Be Klaire
Descrizione
Passione nel suonare gli strumenti e grande amore per la sua chitarra di colore nera. Un costante impegno e determinazione per la Musica scrivendo il suo primo singolo, People’s Eyes. E’ il suo modo di esprimere il difficile tentativo attuale di molti giovani del tentativo di sentirsi se stessi, in uno "spazio ideale di libertà" che identifica con gli occhi della gente comune, che rivela la paradossale esigenza di doversi adeguare alle leggi e alla moda che l'immaginario impone per raggiungere “l'accettazione sociale e personale, spesso contrastanti e sempre meno a favore di quest'ultima".
Be Klaire continua a scrivere e adesso i suoi brani diventano due People’s Eyes , Free me now e ultimo Train of Silence oggi in rotazione radiofonica. Train of Silence é stato scritto per arrivare ai giovani , che sono oramai stanchi di trovarsi sul treno del silenzio, perché il desiderio di vivere, di stare insieme e di divertirsi, é un sentimento sempre più forte..e cosí restano in attesa del consenso di tutti, e dal treno del silenzio attendono di partire e di farsi sentire…
Quindi quello che vuole insegnarci questo brano é di doversi liberare di queste emozioni troppo grandi per noi, che spesso ci condizionano.
Ad novembre presenta il suo quarto singolo…. una ballat..... High for free
https://open.spotify.com/artist/1oJ0XJYdHW06sYFPW66ehd?si=UlNtu9sNQJuVmC+kCvKWgdg&nd=1