DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Serena Schintu - E' uscito il nuovo singolo "Luna Park"


Luna Park è il nuovo singolo di Serena Schintu, un brano dal sound electro-pop scritto interamente dalla cantautrice di origine sarda, che si può prestare a diverse chiavi di lettura.

Il luna park ? spiega l’artista - può essere inteso come una metafora di ogni cosa o momento che si vive, un continuo alternarsi di salite e discese e forti sensazioni, soprattutto quelle più concitate nuove o insolite. In una situazione interiore che comprende quello stato d’animo che oscilla tra varie percezioni, la canzone cerca di rompere i classici schemi in fatto di espressione di se stessi.

Il testo è una forte affermazione delle emozioni che entrano in gioco in un momento di passione, per lasciare spazio alla propria natura ed al proprio essere. Ecco perché il titolo stesso rispecchia questa voglia di libertà, trasgressione, gioia e sentimento. Il luna park è un parallelismo, se si ascolta bene la canzone, si evince che entrambe le cose viaggiano sullo stesso binario.

 

Luna park: https://open.spotify.com/intl-it/album/5F67Z0uc33lsEQUeRVxRXT

 

Il primo album di Serena Schintu, "Ghiaccio" esce nel 2017; prosegue nel 2021 con il secondo disco intitolato "Miliardi di stelle", interamente scritto da lei. Tutti i suoi videoclip sono presenti su YouTube. Viaggia fra spettacoli live ed esibizioni nei network nazionali e non solo. Molte radio ed emittenti nazionali hanno trasmesso la sua musica. Ha prodotto diversi singoli usciti di recente, in ordine cronologico: Celeste, è un singolo del 2021; Caraibi e Musica è Rivoluzione escono entrambi nel 2022; Tra Le Migliori Leggende ed Un Altro Spettacolo nel 2023, Il segno dei vincenti nel 2024.

 

https://www.facebook.com/serenaschintu/
https://www.instagram.com/serena_schintu/
https://www.youtube.com/channel/UCtEbL2LI3U-fO1uq8DyDTkw
https://open.spotify.com/intl-it/artist/1WdeMl3LaO7XJ7kocyig7b?si=kzJCXBb-TvGB8a_ltSXtHA

 





blog comments powered by Disqus