"Corrono pensieri" il nuovo singolo di PLEBBO, giovane cantautore romano
Presenza e assenza, luce e buio, una dicotomia in cui “Corrono pensieri” di PLEBBO, il secondo singolo del giovane cantautore romano classe 2003, in uscita in tutte le piattaforme digitali e in radio a partire da oggi. Il brano, che segue il singolo d’esordio di “Svegliati” (GUARDA VIDEOCLIP), è accompagnato dal videoclip.
ASCOLTA BRANO – GUARDA VIDEOCLIP
“Corrono Pensieri" (etichetta Apollo Records, distribuzione Ada Music Italy), scritto e composto da Guido Plebani, in arte PLEBBO, e prodotto da Diego Calvetti, è una canzone che cattura l'essenza dei pensieri fugaci e delle emozioni intense che attraversano l'anima. I versi del brano, ricchi di immagini poetiche, ci guidano attraverso un viaggio di riflessione e sogno, dove i pensieri corrono come attimi di luce e raggi di sole.
Nel testo, PLEBBO descrive la dicotomia tra la presenza e l'assenza, tra la luce e il buio, trasmettendo un senso di vulnerabilità e di scoperta. I pensieri che corrono come raggi di sole che attraversano il mare, la sensazione di perdere la testa di fronte alla bellezza e alla semplicità dei momenti vissuti con l'amata, tutto questo viene evocato con una profondità unica.