DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Broken Boys”, il nuovo album country di Jack Out


"Broken Boys”: Jack Out porta il country in Italia con un sound unico L’artista ligure lancia la prima parte del suo album e prepara un tour che partirà da Milano il 17 novembre

Jack Out è pronto a sorprendere nuovamente il suo pubblico con l’uscita del primo capitolo di “BROKEN BOYS”, il nuovo album pubblicato da Altafonte Italia. Un progetto che si preannuncia come una vera rivoluzione sonora: Jack Out introduce il country nel panorama italiano, fondendo le sue radici urbane con melodie acustiche e ritmi tipici del folk statunitense.

Disponibile da oggi in radio e sulle piattaforme digitali, “BROKEN BOYS” è prodotto da Blue Jeans, MOKA e Theø. Il brano omonimo, focus track dell’album, è una ballad carica di emozione e intensità che racconta la vulnerabilità della vita e i sentimenti più profondi dell’artista. La produzione, curata da MOKA, riesce a fondere in modo intimo e originale l’essenza del country con la poetica indie, creando un sound nuovo e avvincente per il pubblico italiano.

 

“Con BROKEN BOYS ho voluto portare in Italia qualcosa che qui non ha ancora trovato la sua primavera: un sound country che non parla solo d’America, ma anche del luogo in cui sono cresciuto,” - spiega Jack Out - “All’inizio alcuni lo vedevano come un esperimento, ma adesso sento di aver creato qualcosa di unico. Il pubblico ha bisogno di ascoltare qualcosa di vero e di vicino alla propria realtà, e spero che questo album possa aprire nuove prospettive per chiunque si avvicini a questo genere.”

Il tour di 'BROKEN BOYS' parte il 17 novembre da Milano

Per celebrare l’uscita del nuovo album, Jack Out darà il via a un tour di concerti che partirà da Milano il prossimo 17 novembre e proseguirà toccando le principali città italiane. Con una mossa che segna una vera e propria rivoluzione nel suo percorso artistico, Jack porta sul palco un’esperienza autentica e intensa, mirata a far scoprire al pubblico italiano l’anima del country e la sua personale reinterpretazione del genere.

 

BIOGRAFIA

Jack Out, al secolo Giacomo Zunino, è nato in Liguria nel 1995 e ha iniziato la sua carriera a 16 anni nel panorama hip-hop locale. Con l’influenza iniziale dei DSA Commando, Jack si trasferisce successivamente a Torino, dove fonda nel 2018 la crew Bilogang, che pubblica vari singoli di successo. Dopo lo scioglimento del gruppo, Jack Out prosegue la sua carriera con il disco RAGAZZI FUORI e, nel tempo, si afferma come una delle voci più rilevanti della scena emo-trap italiana. Nel 2020 pubblica SEMPRE PIÙ SOLI con il collettivo La Sad, formato insieme a Theø, Fiks e Plant. A partire dal 2022, Jack inizia a esplorare il genere country e, nell’aprile del 2023, pubblica X SALVARSI, album che fonde elementi country e metal, intraprendendo il suo secondo tour nazionale.

Con BROKEN BOYS, Jack Out prosegue la sua evoluzione musicale, affermando la propria identità attraverso l’esplorazione del country e presentando al pubblico un suono unico, sincero e innovativo.

ASCOLTA QUI "BROKEN BOYS, PT. 1"  Instagram  Youtube  TikTok




blog comments powered by Disqus