The Stephens
Descrizione
Followers
3Following
13Tracks
1 Salve a tutti,siamo qui a raccontarvi un po’ di noi e come tutto ha portato a questo progetto “The Stephens”.Entrambi fondammo quello che fu il nostro primo progetto, nell’ormai lontano 2012, con la voglia di spaccare tutto, la voglia di riuscire in qualcosa che ci divertisse e che ci facesse sognare ogni giorno.
Questo progetto, vide coinvolti noi e altri quattro ragazzi con i quali iniziammo a preparare cover su cover e una bella scaletta che presentammo varie volte in Live.Dopo due anni di attività, iniziammo ad avere i primi problemi.
Infatti, nel settembre del 2014, Stefano Amoruso abbandonò il progetto a causa di disguidi interni che poco dopo verso la fine di novembre, portò anche Stefano Fiorentino alla stessa decisione.Nonostante tutto, ancora accomunati dalla passione di creare qualcosa di interessante, decidemmo di riprovare insieme a fondare una nuova band!
Ed è proprio qui, che il progetto “The Stephens” cominciò.
Ci mettemo subito di impegno per creare il primo inedito, in modo tale che rispecchiasse al meglio le nostre intenzioni e dopo mesi di duro lavoro, di prove e di cambiamenti continui, finalmente realizzammo questo inedito, che ora è pubblicato, sul nostro sito web e sulla nostra pagina Facebook.
Il nostro obiettivo è di riuscire a trasmettere quelle che sono state le nostre emozioni, sentimenti ed esperienze.Con grande soddisfazione a fine di questo anno 2015, diamo il benvenuto al nostro nuovo Amico e Chitarrista Luca Lugli, che ha deciso di entrare a far parte di questo progetto, con il quale stiamo portanto avanti Cover, e altro materiale, che presto porteremo in produzione.Ci teniamo molto e adesso che siamo ancora più carichi di prima, si prospettano delle belle novità!Vi terremo aggiornati, A presto e grazie per l'attenzione!! #TheStephens