A toi mon fils DALI
Descrizione
DALI – È uscito venerdì 22 febbraio 2019 il nuovo singolo e videoclip del brano “ A' toi mon fils” (A te mio figlio) del cantante di origine tunisina DALI.
Il videoclip è stato girato nel magico Castello Rocca di Soragna,in provincia di Parma.
''A toi mon fils'' (A te mio figlio) è un brano che racconta una storia vera , il dolore di un padre che è costretto a vivere lontano dal suo unico figlio.
E' un brano commovente e riflessivo ,interpretato in francese e italiano .
''A toi mon fils'' (A te mio figlio) è un brano dedicato a tutti quelli genitori e figli costretti a vivere lontano :per una separazione o divorzio, per motivo dello studio , o costretti a immigrare per trovare un lavoro ., per avere una vita migliore.
Nel mondo sono milioni di genitori e figli costretti a vivere analoghe vicende e il dolore che si porta nel cuore e immisurabile .
Le canzoni di Dali scaturiscono dall'anima, sono sentimentali e hanno temi come la famiglia, la vita ,vari problemi sociali,immigrazione .
La musica di Dali allarga i confini e notevolmente amplia il suo pubblico. I suoi fan non hanno limite di età è parlano quasi tutte le lingue del mondo.
La realtà è che con i suoi brani cantanti in varie lingue Dali è riuscito a conquistare un pubblico molto vasto,dal Europa,Africa,Asia e America . Lui stesso è un immigrato;canta con il cuore ,trasforma la sua musica e lo arricchisce con suoni e stili diversi ,dal arabo,indiano,africano a est europeo.
Inscriviti a Youtube Dali Official Channel per rimanere aggiornati