DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
DJ Shocca: esce venerdì 22 marzo il repack di “Sacrosanto”


DJ Shocca annuncia l’uscita del repack del producer album “SACROSANTO” con due versioni di vinili “SACROSANTO (DELUXE)” e “SACROSANTO (OPERA OMNIA)” fuori venerdì 22 marzo. Disponibile già il pre order. 

 

Dopo il successo ottenuto con la pubblicazione del producer album “Sacrosanto”, uscito il 26 maggio 2023, e i singoli “El Clàsico” feat. Gué e Ele A e “La Fame” feat. Clementino e Silent Bob, DJ Shocca annuncia l’uscita del repack del disco con due versioni di vinili inediti e originali. Un formato DELUXE con l’aggiunta delle tracce “El Clàsico” e “La Fame” e una versione OPERA OMNIA (solo 500 copie numerate) con all’interno “Sacrosanto (Deluxe)” e il vinile con tutte le strumentali dei brani insieme al leaflet autografato dall’artista.

 

“Sacrosanto” è un progetto che contiene tutti gli elementi distintivi dell’hip hop underground, composto da beats originali, produzioni ricercate e varie collaborazioni che vanno ad arricchire l’album, capace di accompagnare l’ascoltatore in un viaggio sonoro che trasporta il rap classico nella contemporaneità.

 

Il producer album è arricchito dai featuring con Clementino, Danno, Egreen, Emis Killa, Ele A, Ensi, Frank Siciliano, Gemitaiz, Ghemon, Guè, Inoki, Kaos, Madbuddy, Mattak, Mistaman, Mostro, Nerone, Nitro, Sissi, Silent Bob e Sottotono che con le loro rime autentiche impreziosiscono il disco unendosi perfettamente al sound inconfondibile dell’artista che ha saputo dare un sapore classico e senza tempo a tutti gli otto brani che vanno a comporre l’album.

 

 

Tracklist di “SACROSANTO (OPERA OMNIA)”

Disco Brani 

Lato A

1.Shaq & LeBron (DJ Shocca, Ensi, Nerone)

2.90 (DJ Shocca, Kaos, Emis Killa)

3.Sembrava Impossibile (DJ Shocca, Sottotono, Sissi, Gemitaiz)

4.Full Effect (DJ Shocca, Egreen, Danno)

5.Vera Struggle (DJ Shocca, Mostro, Ghemon, Ma6ak)

 

Lato B

1.Senza di Te (DJ Shocca, Mistaman, Frank Siciliano)

2.Il Resto è Storia (DJ Shocca, Inoki, Nitro)
3.No Survivor / La Lezione (DJ Shocca, Madbuddy) 

4.El Clásico (DJ Shocca, Ele A, Guè)

5.La Fame (DJ Shocca, Silent Bob, ClemenGno) 

 

Disco Strumentali

Lato A

1.Shaq & LeBron (Instrumental)

2.90 (Instrumental)

3.Sembrava Impossibile (Instrumental)

4.Full Effect (Instrumental)

5.Vera Struggle (Instrumental)

 

Lato B

1.Senza di Te (Instrumental)

2.Il Resto è Storia (Instrumental)

3.No Survivor / La Lezione (Instrumental)

4.El Clásico (Instrumental)

5.La Fame (Instrumental)

 

 

DJ Shocca, nome d’arte di Matteo Bernacchi, nato a Treviso nel 1979, è un dj e producer considerato uno dei veterani della scena rap italiana. Nel 2004 pubblica il suo primo album in studio “60HZ” che lo ha consacrato alla scena. Nel corso della sua carriera ha collaborato con alcuni dei principali artisti del rap italiano come Guè, Emis Killa, Jake La Furia, One Mic, Bassi Maestro, Inoki, Ghemon e molti altri, diventando un’icona della scena. A maggio 2023 esce il disco “Sacrosanto” arricchito dai featuring con Danno, Egreen, Emis Killa, Ensi, Frank Siciliano, Gemitaiz, Ghemon, Inoki, Kaos, Madbuddy, Mattak, Mistaman, Mostro, Nerone, Nitro, Sissi e Sottotono che con le loro rime autentiche impreziosiscono il disco unendosi perfettamente al sound inconfondibile dell’artista.

 

 

DJ SHOCCA
Instagram
Spotify
YouTube





blog comments powered by Disqus